Massaggio Rilassante Corpo e Mente

Massaggio Rilassante Corpo e Mente

Il massaggio rilassante è una tecnica delicata la cui finalità è portare sollievo e stimolare un processo auto-riequilibrante del corpo. E’ un massaggio volto ad alleviare la tensione muscolare e lo stress emotivo accumulatosi nei tessuti. Il massaggio olistico si occupa proprio della relazione mente-corpo.

 massaggio rilassante

Effetti

La tecnica del massaggio rilassante dà una sensazione di profondo rilassamento. E’ un grande aiuto per riuscire a riappropriarsi di parti del corpo ignorate o negate, e aumentando la consapevolezza e sensibilità del corpo. La caratteristica principale che rende speciale questo metodo è che attraverso il massaggio dei punti energetici si ha un profondo stimolo emozionale. E’ in questo che risiede il suo essere un trattamento non solo per il corpo ma nello stesso tempo per la mente e lo spirito. Il massaggio olistico agisce in maniera dolce ed efficace sulla correlazione tra atteggiamento fisico e stato psichico, donando una sensazione di generale benessere.

Gli effetti positivi del massaggio vengono potenziati dal simultaneo impiego di prodotti a base di olii essenziali.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Il massaggio è eseguito sul lettino

Il massaggio ha un costo di 150 euro

Disponibili pacchetti fedeltà.

Il Massaggio rilassante è spesso la soluzione ottimale per chi approccia la prima volta al mondo dei massaggi e non conosce bene tutte le varie specializzazioni. Nel massaggio rilassante l’operatrice tende a provare sul corpo più tecniche al fine si valutare insieme quale è per voi più benefica.

Il massaggio rilassante ha ottimi effetti anche sulla circolazione e sull’umore. Si esegue con olii caldi e sinergie profumate. La pelle sarà liscia ed idratata al termine.

Dato l’utilizzo dell’olio è possibile fare una doccia emozionale al termine del trattamento in area  Relax riservata al cliente.

Guarda alcuni secondi del video di Barberin Hills e prenota la tua seduta di rilassamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *