Massaggio decontratturante a Roma

Massaggio decontratturante a Roma

Il massaggio decontratturante mira, così come suggerisce il nome, a combattere le contratture muscolari. Cosa si intende con questa definizione?

I muscoli sono costituiti da diverse serie di fasci di fibre, che non sono coinvolte tutte contemporaneamente durante il movimento. Tuttavia può capitare che in determinate condizioni, ad esempio con un lavoro forzato sul muscolo o in caso di problemi ossei, vi sia una sollecitazione anomala delle fibre tale da far apparire il muscolo contratto. Quando la tensione è eccessiva e continua a manifestarsi anche a riposo, in modo simile al crampo, si parlerà di contrattura muscolare. Coloro che soffrono maggiormente di questo disturbo sono normalmente gli atleti e i grandi sportivi.

Massaggio Decontratturante – sollievo sin dalla prima seduta

 massaggio decontratturante

Effetti

I muscoli contratti risultano più deboli, affaticati e sono facilmente soggetti a spasmi: per questo la guarigione può richiedere periodi di riposo forzato più o meno lunghi. Anche il massaggio decontratturante può essere molto utile ad alleviare il dolore legato alle contratture muscolari. Il trattamento nasce principalmente a scopo terapeutico, tuttavia non sono pochi i casi in cui viene scelto come prevenzione, per alleviare stress e tensioni o semplicemente per piacere personale.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Il massaggio è eseguito sul lettino

Il massaggio ha un costo di 140 euro

Disponibili pacchetti fedeltà.

Generalmente il massaggio è mirato alla contrattura specifica, quindi è localizzato in una ben determinata parte del corpo, come le gambe, la schiena o i lombari. L’obiettivo dell’intervento è quello di cercare di riportare il tono dei muscoli a un livello normale, trattando la contrattura con manovre specifiche come pressioni e sfregamenti. Proprio grazie a queste procedure si arriva allo scioglimento della contrattura, oltre alla riattivazione di molti centri nervosi e all’ ossigenazione di tutto il corpo, favorendo anche l’eliminazione delle scorie e delle tossine.

Per info e prenotazioni

Dichiaro di Aver Letto Note Legali e
Autorizzo al Trattamento Dati Personali

 

One Reply to “Massaggio decontratturante a Roma”

  1. Oggi ho fatto un massaggio decontratturante presso il il centro barberin Hills con Giulia è stata la cosa più rilassante e piacevole che mi sono regalato oggi …un centro fantastico , accoglienti e professionali ci tornerò quanto prima. Ma tutti i complimenti vanno alla Giulia ragazza che con massaggio mi ha trasmesso un’ energia positiva che quando sono uscito sembrava che volassi .grazie mille giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

debora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Eleonora – Massaggiatrice

eleonora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!