Il Massaggio Manhattan è studiato specificatamente per clientela maschile e si avvale di due diverse fasi di esecuzione :

1) massaggio muscolare profondo veloce ed energizzante utilizzando specifiche tecniche mirate allo scopo di riossigenare e tonificare i tessuti.
2) massaggio dermotonico leggerissimo e tonificante per riattivare la circolazione sanguigna nel tessuto epiteliale.

E’ un tipo di massaggio studiato specificatamente per l’uomo moderno sempre e giornalmente sottoposto a situazioni stressanti che affaticano corpo e mente ma adatto anche per la donna dinamica anch’essa piena di responsabilità e mille impegni giornalieri, che vuole finalmente dedicarsi una pausa di meritato relax.

Il Massaggio Manhattan – per Uomini Stressati

Effetti

Se soffri di dolori e tensioni che non si risolvono con un classico massaggio svedese, allora un massaggio profondo del tessuto può essere la soluzione che cerchi! Durante questo trattamento, la pressione è più forte e si concentra sulla zona problematica, quindi puoi provare un po’ di disagio. Però ne vale sicuramente la pena, visto che ti permette di alleviare il dolore a lungo termine!

Il Massaggio Manhattan è un massaggio profondo del tessuto solitamente si concentra su un problema particolare, come i dolori muscolari cronici e la riabilitazione dopo una lesione. Sono molti i problemi che possono essere curati in modo efficace, e comprendono: colpo di frusta e lesioni da sforzo ripetuto, problemi posturali e sciatica, lesioni sportive e cadute, tensioni o spasmi muscolari di glutei, tendini posteriori del ginocchio, quadricipiti, romboidi, fascia illiotibiale e schiena.

Nella cura del dolore osteoarticolare, questa terapia si è dimostrata più efficace di molte altre alternative, inclusi la terapia con esercizi fisici, farmaci da banco e con obbligo di ricetta, trattamento chiropratico e con agopuntura, dieta e glucosamina.

È consigliato anche per il dolore fibromialgico, e spesso si nota subito un miglioramento nella capacità di movimento. I vantaggi non sono solo relativi al dolore e alla muscolatura: il massaggio profondo del tessuto può abbassare la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca e i livelli di stress. I massaggi fanno bene alla mente quanto al corpo, ti aiutano a rilassarti e migliorano l’umore.