Il Massaggio Ayurvedico – antica tradizione

Il Massaggio Ayurvedico – antica tradizione

Si narrà che la filosofia Ayurveda risalente al 5000 a.c. nacque in luogo propizio sulle pendici dell’Himalaya dove si riunirono saggi provenienti da tutto il mondo per trovare un rimedio contro le malattie che ostacolavano il genere umano. Il Massaggio Ayurvedico è considerato per alcuni religioni e credenze un trattamento curativo al pari della medicina tradizionale. In occidente la disciplina ayurveda non è riconosciuta ma certi sono i benefici sul corpo, la mente e l’umore.

Il Massaggio Ayurvedico – antica tradizione millenaria

Nell’Ayurveda, ogni situazione viene influenzata da elementi sottili e insignificanti. Il cambiamento di un elemento provoca ripercussioni sugli altri. Sono tre le energie vitali, o dosha: vata, pitta e kapha.

Ti piacerebbe scoprire tu che dosha sei?

Il massaggio Ayurveda ritarda il processo di invecchiamento, aumenta la longevità, rilassa la muscolatura, riequilibra e cura il sistema nervoso, migliora la vista, nutre il corpo. Anche in caso di problemi digestivi, tensioni emotive o ansia l’Ayurveda ci viene in soccorso, perchè riequilibrando i dosha ci regala una sensazione di calma, chiarezza mentale, facilità di sonno e ci aiuta a superare la fatica e lo stress.In oltre migliora il funzionamento del sistema respiratorio ed escretorio.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Il massaggio è eseguito  sul lettino

Il massaggio ha un costo di 130 euro

Disponibile sconto del 50% per nuovi clientipacchetti fedeltà 

Prova anche la Riflessologia Plantare 

Questa filosofia non è in contrasto con le conoscenze e i sistemi della medicina moderna, può essere invece una valida integrazione ad essa. Controindicazioni Il massaggio Ayurveda è controindicato in caso di: febbre o influenza in fase acuta, problemi cardiaci gravi, indigestione, diarrea, vomito, primo e secondo giorno del ciclo mestruale, in gravidanza; E’ controindicato anche in caso di fratture, flebiti acute, vene varicose gravemente esposte, strappi muscolari, infiammazioni cutanee evidenti, bruciature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!