• L’ Appuntamento

Si richiede ai gentili Clienti di essere puntuali e di presentarsi in struttura all’orario desiderato. E’ tollerato un ritardo di 10 minuti, superato il quale, verrà ridotto il tempo della seduta nel rispetto dei clienti successivi.

 

  • Comportamento 
Il Cliente ha l’obbligo di mantenere un comportamento decoroso e consono all’ambiente in cui si trova. Dovrà mantenere il silenzio negli spazi comuni al fine di non disturbare gli altri. Negli spazi comuni è necessario indossare indumenti personali o accappatoio/asciugamano. 
La violazione di questo punto può portare alla drastica decisione di sospendere la seduta di massaggio e non poter prendere più appuntamenti.

  • Scarico di Responsabilità

Prima dell’inizio del trattamento prenotato, verrà richiesta la compilazione di uno “scarico di responsabilità” inerente la condizione di salute del paziente ( es. non aver avuto una malattia oncologica nel breve tempo, ernie ecc). Verrà inoltre richiesta la compilazione del modulo covid-19.

Per legge non possiamo richiedere un documento per confermare l’identità del Cliente.

  • La Massaggiatrice

Presso la nostra struttura e su alcuni trattamenti è possibile scegliere l’operatrice con cui eseguire il massaggio o il trattamento. Questa agevolazione è concessa perchè crediamo che il massaggio sia uno scambio di energia e che l’empatia giochi un ruolo importante. Ogni gesto sgarbato nei confronti dell’operatrice professionista comporta l’immediata sospensione del trattamento e l’addebito totale del costo della seduta.

  • Scelta della Clientela da parte della massaggiatrice
La Massaggiatrice può comunicare alla Direzione la volontà di non eseguire trattamenti su un cliente qualora ci siano stati comportamenti o circostanze spiacevoli o sgradite durante la sessione di massaggio o qualora il cliente si sia preso la confidenza di contattare l’operatrice tramite social o numeri personali. In questi casi, pur non entrando nel dettaglio della questione per privacy, la presente Direzione accoglie la richiesta e potrà omettere la disponibilità di quell’operatrice che risulterà mai disponibile per il suddetto cliente.

  • Mancia

Se il Cliente vuole lasciare una mancia alla Massaggiatrice può farlo esclusivamente in contanti in reception e non in cabina. 

  • Provvedimenti verso i Clienti

Nel caso di molestie ( richieste inopportune)  o gesti offensivi ( proporre soldi in cabina in cambio di prestazioni extra)  rivolti ad una Massaggiatrice Professionista, la stessa potrà rivolgersi all’Autorità competente e chiedere l’intervento immediato. 

  • Provvedimenti verso la Massaggiatrice

Ogni Dipendente o Collaboratore della struttura accetta in ogni sua parte il regolamento e le norme disciplinari qui in vigore. Il percepire soldi in cabina, pratica non autorizzata ed anzi assolutamente non condivisa dalla proprietà comporta l’immediata sospensione del rapporto di lavoro per giusta causa.

Un atteggiamento non professionale in cabina, riportato dal cliente e dimostrabile, comporta l’immediata sospensione del rapporto di lavoro e provvedimenti di tutela della Proprietà.

  • Tutela della Proprietà intellettuale

E’ vietato fare foto e riprese video. I massaggi di Doma Spa sono proprietà intellettuali e realizzazione uniche ed autentiche. Ogni violazione verrà perseguita nelle dovute sedi.

Grazie

LA Direzione