Il lavoro di mamma è molto difficile e nessuno lo insegna…preparati a questo momento nel migliore dei modi. Prendi tutti i benefici che può darti un massaggio in gravidanza manuale ,perché il contatto è la più bella trasmissione di energia!

Quando una donna sta per diventare mamma, le sue sensazioni, emozioni, e stati d animo sono all’ennesima potenza. Tante domande in testa: “sarò una buona mamma? sarà sano? Riuscirò a farlo crescere nel modo giusto”?

Tutte le preoccupazioni in quei 9 mesi montano come panna creando notevoli tensioni.  Per non parlare del nostro corpo , che giorno dopo giorno cambia forma per fare posto ad un’altra vita.

Avete mai pensato, future mamme, ad un esperienza emozionale e sensoriale intima e favolosa?

Infatti esistono dei massaggi fatti apposta per le donne in gravidanza dove poter abbracciare, riscaldare e rilassare il vostro corpo, la vostra mente e il vostro bambino.

Infatti oltre al beneficio stesso del massaggio quale il riattivare la circolazione, aumentare la endorfine, e sgonfiare le gambe, si dona una vera e propria coccola fonte di estremo piacere , da condividere con il vostro bambino che sentendovi calme e rilassare, lo sarà a sua volta.

Quindi dopo un consulto col vostro ginecologo , e appurato che non vi sono problematiche particolari, potete dedicarvi un momento di estremo amore per voi stesse e il vostro bambino, eseguendo un massaggio in gravidanza.

Le manovre lente e delicate donano piacere sulla schiena indolenza e la cervicale infiammata, le gambe diventano più leggere, elastiche ed idratate così da vedervi e sentirvi subito meglio. Perché oltre che mamme siete soprattutto donne !!!!

richiesta autorizzazione del Ginecologo

Si consiglia di eseguire il massaggio in gravidanza dopo il 3 mese