Massaggio a 4 mani – il massaggio del Tocco

Massaggio a 4 mani – il massaggio del Tocco

Il massaggio a 4 Mani Kashmiro del Tocco, è un’Esperienza Sensoriale e Emozionale molto Intensa che amplifica notevolmente le Sensazioni che attraversano il Corpo.

Il Massaggio a 4 mani è un altro grande approccio all’arte del Tocco e dello Star bene. Ricevendo il massaggio da due Operatrici, la persona riceve il doppio dell’Energia.

Il Massaggio viene eseguito in perfetta Sincronia con la stessa pressione di tocco per non creare squilibri energetici che bloccherebbero i chackra anziché liberarli.

L’Uomo, che per sua natura è abituato a “fare” in quanto Cacciatore e Guerriero, qui non è parte Attiva, ma ricettiva e lascia che le Massaggiatrici lo conducano in un’esperienza in cui può abbandonarsi e Sperimentare il Piacere del Ricevere Totalmente.

Massaggio Kashmiro a 4 mani: il riposo del Guerriero

Tra le varie tecniche di massaggio si possono annoverare:

Lo sfioramento, ossia far scivolare il palmo o il polpastrello sulla pelle; in questo modo si attiva il ritorno venoso al cuore

La percussione, una sequenza di colpi dati con il palmo o con il pugno chiuso; induce un effetto stimolante e tonificante

L’impastamento, ovvero il sollevamento della pelle eseguito con un pizzicamento e una torsione

La frizione, che consiste in una pressione da associare a movimenti circolari o diversi

La pressione, cioè comprimere con il palmo la pelle eseguendo un movimento continuo e dolce, questo è utile per eliminare contratture muscolari (crampi)

La vibrazione, ossia una pressione unita ad un movimento oscillatorio; produce un effetto stimolante Si utilizzano oli o creme o candele per facilitare lo scorrere delle mani sul corpo.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Il massaggio è eseguito sul fouton o sul lettino

Il massaggio ha un costo di 360 euro

Disponibile sconto del 50% per nuovi clientipacchetti fedeltà 

Prova anche il  Beautiful Massage

Chi sceglie questo massaggio è sicuramente un esperto di massaggi ed è un vero intenditore. Non si tratta di Tantra, l’operatrice è vestita senza eccezioni, ma l’effetto benefico è superiore e più appagante.

E’ un massaggio che scioglie le tensioni, coccola, ricarica: uno straordinario mix di benessere che aiuta a rimettersi in forma. Questo tipo di trattamento stimola contemporaneamente più parti del corpo e, così facendo, ci si riesce a mettere in pieno contatto con se stessi, inducendo ad un profondo, gradevole abbandono. Perdersi nel tocco perfettamente sincronizzato di quattro mani che tonificano il corpo e rilassano profondamente. Indimenticabile sensazione di benessere e di equilibrio psico-fisico.

2 Replies to “Massaggio a 4 mani – il massaggio del Tocco”

  1. Evviva e complimenti per la proposta molto elegante e sensuale. Sono però abituato al contatto pelle/pelle e la liberazione delle emozioni compreso il piacere dell’orgasmo verrebbe contratto dal timore di imbarazzi involontariamente prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconto per Suite Spa!