10 richieste improbabili ricevute a Barberin hills

10 richieste improbabili ricevute a Barberin hills

10 richieste improbabiliFederica Dogana è Co-FounderDirettrice di Barberin Hills.

Si occupa del marketing e della pubblicità di Barberin Hills.

Federica è spesso a Barberin Hills per pubbliche relazioni e per ascoltare le esigenze dello staff e della clientela.

Le 10 richieste improbabili ricevute a Barberin hills

 

10 richieste improbabiliIl mondo dei massaggi e del benessere in generale è qualcosa che aggrada ognuno di noi. Certo, spesso è un settore che viene confuso, involontariamente o volontariamente, con altro…. ma questo è inevitabile e a questo noi nel settore dobbiamo essere abituati.

Da quando abbiamo aperto Barberin Hills, riceviamo telefonicamente molte richieste e domande, alcune davvero strambe, altre simpatiche ed altre…imbarazzanti.

Ecco le 10 richieste improbabili ricevute a Barberin hills:

  1. L’operatrice prima di massaggiarmi può prendere un caffè con me, cosi ci entro in confidenza?

Buona tecnica di approccio… ovviamente la risposta è no! Un Centro Massaggi professionale, non può chiedere alle proprie operatrici di “uscire” con i clienti, anzi noi di Barberin Hills non gradiamo neanche che le operatrici abbiano rapporti con i clienti nel loro tempo libero. I nostri sono suggerimenti, l’operatrice poi, è libera di agire come meglio crede.

2. Mi mandate un catalogo per scegliere l’operatrice…

Non esiste un catalogo, nè un book. Le nostre ragazze sono delle professioniste non delle Escort. In linea di massima si da la possibilità di chiedere con quale massaggiatrice si vuole eseguire il massaggio, ma qualora siano impegante o sia il loro giorno libero, si fissa l’appuntamento con la prima libera.

3. Il massaggio Total Body è… total total?

Il massaggio total body è un massaggio che si esegue su tutto il corpo, comprende la parte cranio sacrale, la riflessologia plantare e palmare. E’ un massaggio rilassante davvero molto bello. Non prevede il massaggio di zone intime. Nel nostro centro massaggi non si massaggiano parti intime.

4. Eseguite Il Massaggio Ayurveda?

Si certo, il massaggio Ayurveda è tra i massaggi più eseguiti a Barberin Hills. Ma quando un cliente se ne va lamentandosi perchè non è stato massaggiato sul secondo chakra… allora pensi… “che genio!”… ” che classe” per chiedere una masturbazione!

5. Le operatrici sono vestite?

Ovviamente sì… Siamo un centro professionale di Massaggi. Non eseguiamo massaggi tantrici anche se riconosciamo siano massaggi bellissimi. I massaggi che si avvicinano di più a quella disciplina da noi eseguiti sono: il kilikituly, il massaggio con le piume, il beautiful massage e il massaggio dei chakra. La differenza però è che le operatrici sono sempre e senza deroghe vestite con la loro divisa da lavoro.

6. Se ho un erezione durante il massaggio?

Non c’è niente di anomalo, succede spesso e a quasi tutti gli uomini. Non sempre è dettato da fantasie impure nei confronti della massaggiatrice, ma  proprio da una fisiologica reazione al tocco di determinate zone, quali ad esempio la pancia. Le Massaggiatrici professioniste di Barberin Hills hanno eseguito dei corsi in psicologia per affrontare con naturalezza l’eventualità e sanno come, tramite respirazione e tecniche, riportare il cliente ad una situazione di rilassamento.

7. Credo di essere innamorato di una massaggiatrice. Se pago, posso farci l’amore?

La massaggiatrice diventa per il cliente, una persona che ci da affetto. Il tocco è affetto, è energia. Ovviamente però non può essere frainteso il rapporto che deve mantenersi professionale. Per evitare che questo si verifichi, cerchiamo di fare in modo che il cliente si affezioni a tutte le massaggiatrici del nostro centro, senza fissarsi con una nello specifico.

8. Ho allungato le mani su una massaggiatrice durante il massaggio. Con che faccia salgo a pagare?

Le massaggiatrici vanno rispettate come professioniste. Può capitare che a causa dell’intensità del momento, parta una mano in zone “proibite” sul corpo della massaggiatrice, se sia una coscia, che sia il fondosciena. Quando ciò si verifica, la massaggiatrice è obbligata a lasciare la cabina e la seduta si interrompe li. Il prezzo che viene addebitato è il prezzo pieno del massaggio. La tua massaggiatrice è paziente e soprattutto è in grado di capire il momento, quindi basteranno le tue “scuse” per allontanare l’imbarazzo.

9. Posso lasciare la mancia in cabina?

Assolutamente no! I soldi in cabina non possono essere accettati dalle nostre operatrici che qualora “beccate” vengono allontanate dal centro senza obbligo di preavviso per motivi disciplinari. L’accettazione di soldi in cabina è davvero troppo equivoca e a rimetterci potrebbe essere il centro stesso, che potrebbe essere accusato di pagamenti in nero, di induzione alla prostituzione, di reciclaggio. Abbiamo investito tanto sul brand Barberin Hills e ci teniamo alla precisione contabile, fiscale e legale.

10. Posso lasciare la mancia con il Bancomat?

Sì! La mancia lasciata con il bancomat è una mancia lasciata al centro e non alla singola operatrice.

 

 

 

 

2 Replies to “10 richieste improbabili ricevute a Barberin hills”

  1. Grande Direttrice il centro che gestisci è un vero e proprio paradiso del relax,ogni volta che vengo,dalla prima prima volta che vengo mi sono sentito subito coccolato,un posto pulito e accogliente con operatrici davvero competenti,tutte le ragazze che mi hanno massaggiato Giulia,Debora,Ludmilla davvero professioniste del relax simpatiche e disponibili a un rapporto nel momento del massaggio simpatico educato !!! Se dovessero chiedermi un posto x rilassare il corpo e la mente darò sicuramente il nome del tuo centro Federica,con affetto e stima un cliente speciale????????? Ahahahahah ???? ciao a presto Claudio Genovesi

  2. prima di giudicare il comportamento degli uomini fatevi un esame di coscienza. siete tutte donne emancipate ormai, che lavorano, fanno i figli tardi e quando succede siete ormai realizzate. Io sono sposato, ho un figlio e mia moglie, donna bellissima, non è ormai più mia moglie ma la madre di mio figlio. Quando un altra donna, ti mette le mani addosso per un massaggio, ti senti coccolato, amato, curato…. ed è per questo che spesso, la fantasia viaggia… e si perde il controllo. Rimango anonimo, ma la mia massaggiatrice, avrà capito chi sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!