The Mother love Massage

The Mother love Massage

 

Il “The Mother Massage” è un massaggio di categoria luxury che si esegue a terra sul fouton. La seduta inizia con due perfetti sconosciuti seduti l’uno davanti all’altro: tu e la tua massaggiatrice. Il tocco delle mani darà vita alla magia…
La tua massaggiatrice, stabilito il contatto, inizierà a danzare intorno al tuo corpo, senza mai interrompere il contatto. Ti metterà le mani tra i capelli, ti accarezzerà il viso, si sdraierà vicino a te abbracciandoti dalla schiena. Utilizzerà insomma tuto il corpo per massaggiarti e per abbracciarti. Hai mai sentito parlare della terapia dell’abbraccio? Ecco questo massaggio si basa su quel principio!

Hai mai sentito parlare della terapia dell’abbraccio?

L’ abbraccio è una vera e propria terapia per il mantenimento della salute e del benessere. È un gesto primordiale e rappresenta il primo momento di contatto tra la mamma e il bambino.
Ecco i 5 principali benefici di un abbraccio:
1) RINGIOVANISCE: Un semplice abbraccio ha effetti benefici sull’ossigenazione del sangue. Il potere dell’abbraccio è nel contatto tra due corpi. Quando abbracciamo una persona, rafforziamo il suo organismo stimolando la produzione di emoglobina, che trasporta l’ossigeno ai tessuti. Quando essi ricevono ossigeno, hanno con sé una nuova energia che permette al nostro corpo di ringiovanire.
2) AUMENTA L’ AUTOSTIMA: L’ Abbraccio facorisce l’autostima e le capacità mentali sia della persona che abbraccia che di chi viene abbracciato.
3) ALLONTANA LA DEPRESSIONE: L’ abbraccio può essere considerato come una terapia naturale e completamente gratuita contro la depressione. Studi dimostrano che coloro che ricevono frequenti dimostrazioni di affetto, che si manifestano con abbracci e carezze, presentano un rischio inferiore di andare incontro a depressione e disturbi mentali rispetto a coloro a cui non vengono mai dedicati gesti gentili.
4) COMBATTE L’ ANSIA: In caso di ansia e panico l’abbraccio può diventare una vera e propria terapia. La produzione di ormoni del benessere nel corso di un abbraccio è in grado di stimolare una sensazione di maggiore calma e di pace. La stimolazione della produzione di endorfine avviene grazie agli abbracci frequenti.
5) COMBATTE LO STRESS: Abbracciarsi è un ottimo rimedio per alleviare lo stress. Il merito è dell’ossitocina, una sostanza conosciuta come ormone del buonumore. L’ossitocina viene rilasciata dal nostro organismo durante gli abbracci, contribuendo a contrastare lo stress.