Scegli la tua massaggiatrice

Scegli la tua massaggiatrice

Solo a Barberin Hills è possibile scegliere la propria massaggiatrice!


SHARON – ESTETISTA E MASSAGGIATRICE


LUD – ESTETISTA E MASSAGGIATRICE


GIULIA –  MASSAGGIATRICE


DEBI – MASSAGGIATRICE OLISTICA E THAI


FRANCESCA -MASSAGGIATRICE


CATIA -MASSAGGIATRICE

A Barberin Hills è possibile scegliere la propria massaggiatrice. Le nostre Collaboratrici sono tutte italiane o residenti in Italia da oltre 10 anni. Le selezioni per entrare nello Staff di Barberin Hills sono molto dure, perchè a scegliere … è proprio la clientela.

Sono tutte operatrici professioniste, con attestati e riconoscimenti e soggette a formazione continua. Il gruppo è fortemente unito anche se hanno personalità a caratteri davvero molto differenti.

Tutte le operatrici parlano la lingua inglese, hanno esperienza maturata sul campo e sanno gestire ogni eventuale e fisiologico effetto del massaggio sulla persona.

Vieni a conoscere Sharon, Giulia, Debora, Lumilla, Ylenia e Francesca!

Regolamento 

Ci teniamo al rispetto delle nostre operatrici… E siamo certi che anche tu le rispetterai come Professioniste. A tal proposito, la Direzione, vieta l’accettazione di mance in cabina pena l’interruzione della collaborazione con la professionista.Qualora volessi omaggiare la tua operatrice, potrai farlo direttamente in reception al momento del pagamento del massaggio. Le mance non possono essere lasciate con carta di credito o bancomat. 

Le nostre operatrici sono obbligate dalla Direzione a lasciare la cabina e ad interrompere il massaggio nel caso di atteggiamenti inopportuni o richieste insistenti da parte del cliente. Il massaggio in questi rari casi, dovrà essere pagato per intero e non verrà applicata nessuna forma di sconto, promozione o offerta anche qualora ricevuta via mail.



Conosci le nostre massaggiatrici

Il nostro personale è altamente specializzato in tecniche di massaggio

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial