Il Massaggio Californiano è il massaggio anatomico per eccellenza modella il corpo, lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.

Durante il massaggio l’operatrice avvolgere il corpo della persona , nella sua totalità, è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Il massaggio Californiano viene eseguito con oli profumati che permettono di rendere i gesti più scorrevoli. Tutto questo garantisce una sensazione di benessere, di completezza, di gioia e di calma.

Le mani dell’operatore sono sempre a contatto con il corpo di chi riceve il massaggio e si muovono con ritmo lento e sincronizzato con il respiro.  I gesti del Massaggio Californiano sono studiati per trasmettere energia alla persona che riceve.

Il Massaggio Californiano rilassa, dona una sensazione di tranquillità e calma liberando la mente dai pensieri. Ha un’azione tonica sulla pelle, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.

Il Massaggio californiano è uno dei massaggi che le nostre operatrici eseguono con maggior entusiasmo. E’ un massaggio in cui si crea un forte scambio energetico tra operatrice e cliente dato il contatto molto ravvicinato tra i due corpi.

Gran parte del massaggio viene fatto a occhi chiusi. Andando a lavorare sulle emozioni profonde, è essenziale che il terapeuta entri a contatto con la persona che lo riceve, in modo da reintegrare nella sua coscienza le parti del corpo “dimenticate”.

Spesso al termine del massaggio l’operatrice copre il corpo dell’assistito con una coperta e consiglia di alsarzi gradualmente.

Chiama
Google Maps