Lavora con Noi

Lavora con Noi

Vuoi lavorare come massaggiatrice presso Barberin Hills?

Ecco alcune delle domande più frequenti che riceviamo in fase di colloquio. Qualora la tua candidatura non venga presa in considerazione, troverai qui la motivazione.

Per lavorare con voi come massaggiatrice, è necessario aver fatto qualche corso o basta saper fare i massaggi?

Requisito indispensabile per entrare nel nostro Staff è essere in possesso di Attestati Professionali di Massaggio. Come potrete vedere nel sito , le nostre massaggiatrici sono tutte professioniste e i loro attestati sono pubblicati e visionabili dalla nostra clientela in qualsiasi momento.

Per lavorare con voi devo saper fare tutti e 35 i vostri massaggi?

Per lavorare con noi non è importante saper fare tutti i nostri massaggi. Alcuni di essi sono delle combinazioni di ideazione di Barberin Hills! Prima di entrare a far parte del nostro staff si prevede un periodo di 10 giorni di “formazione” in cui le colleghe ti insegneranno i massaggi più richiesti. Ci teniamo a precisare che Barberin Hills è assolutamente affidabile in termini di retribuzione e pagamenti e quindi anche il periodo di “formazione” è rimborsato.

Nella categoria Luxury ci sono dei massaggi che non voglio fare, la mia candidatura non verrà presa in considerazione?

Ogni operatrice può decidere che tipi di massaggi eseguire. Al di là dei Classici che sono richiesti ( lomi lomi, rilassante, decontratturante, californiano, ashaitsu, beautiful massage ) gli altri massaggi di categoria luxury, molto più complessi, sono a discrezione e capacità dell’operatrice. Nell’ottica della collaborazione, Barberin Hills, non impone e non imporrà mai atteggiamenti e comportamenti.

Devo lavorare per forza anche la domenica?

Barberin Hills è aperto 7 gg su 7 e festivi tutti tranne Natale e Pasqua. La turnazione va dal lunedì alla domenica.

Devo lavorare per forza fino alle 21:30?

Barberin Hills è aperto dalle 10:00 alle 21:30 tutti i giorni. Si lavora a turnazione e sono previste aperture e chiusure.

Devo per forza massaggiare gli uomini?

La clientela di Barberin Hills è formata da uomini e donne indistintamente. Le massaggiatrici quindi non devono fare distinzione. Qualora ci siano atteggiamenti ambigui da parte dei clienti o mancanze di rispetto verso la massaggiatrice, Barberin Hills autorizza l’interruzione del massaggio ed il pagamento intero del massaggio a carico del cliente.

Perchè presso Barberin Hills il cliente può scegliere la massaggiatrice?

Riteniamo che il massaggio sia una cosa intima e vogliamo che il cliente si senta pienamente a suo agio. Crediamo molto all’empatia e questo ci premia.

Come controllate le operatrici ed il loro comportamento in cabina?

Barberin Hills impone la firma di un ferreo regolamento a tutte le collaboratrici che eseguono massaggi nel Centro. In tale regolamento è fatto assoluto divieto il ricevere soldi EXTRA o mance in cabina, pena la cessazione del rapporto di collaborazione immediato. E’ vietato inoltre eseguire attività o avere atteggiamenti poco decorosi o che esulano dalla professione di massaggiatrice e atteggiamenti che ledono il “nome” del Centro.  Tale regolamento verrà anche inviato tramite raccomandata alla massaggiatrice per avere valore legale.

 E’ possibile darvi la disponibilità solo per alcuni giorni a settimana?

Si. Ci sono delle formule di collaborazione a chiamata.

Che tipo di retribuzione è prevista?

A seconda dei casi è possibile attivare delle collaborazioni a % a presentazione Fattura o Ritenuta d’acconto. In determinati casi ed in presenza di determinati requisiti sono previsti contratti di stage, a tempo determinato e indeterminato.

Si esegue il Tantra a Barberin Hills?

No, a Barberin Hills non si eseguono massaggi tantrici. Le operatrici inoltre non eseguono massaggi in nudità in nessun caso.

Si prendono in considerazione solo candidature di ragazze giovani?

No. Le massaggiatrici di Barberin Hills hanno età differenti tra loro. I criteri di valutazione sono professionali e principalmente caratteriali essendo uno staff formato da “donne”. Il cliente, sceglie la propria operatrice, e questo incide sulla mole di lavoro delle singole operatrici.

Si prendono in considerazioni solo candidature di massaggiatrici italiane?

No, anche se il nostro staff è tutto italiano. L’importante è conoscere l’italiano.

Mi piacerebbe lavorare con voi, ma non conosco ne capisco l’inglese.

L’inglese è requisito essenziale per soddisfare anche la clientela turistica.

Mi piacerebbe lavorare con voi, ma non so usare il pc e non uso i social network.

Conoscenze base del pc sono fondamentali. Il saper leggere e mandare mail è un requisito richiesto come il saper utilizzare la la stampante. I social sono un ottimo strumento di comunicazione.


Se vuoi inviare la tua candidatura

invia il tuo cv con foto via mail a

[email protected]