Yoga Thai Massage

Yoga Thai Massage

Yoga Thai Massage

Yoga Thai Massage

I 10 Sen

I fondamenti teorici del Massaggio Thailandese si basano sull’esistenza di invisibili linee di energia, che percorrono tutto il corpo, dieci delle quali sono prese particolarmente in considerazione e sono chiamate: i 10 Sen.

Anche qui riappare l’influenza dell’origine indiana, perchè il principio di queste teorie si trova nella filosofia yoga, che spiega come il Prana, o energia vitale, sia assorbito attraverso l’aria che respiriamo ed il cibo che mangiamo, per essere poi distribuito lungo la rete delle linee di energia, le Prana Nadi, fino a riempire tutto l’essere.

Queste linee di energia sono invisibili e non possono essere verificate anatomicamente; formano una sorta di “seconda pelle”, un secondo corpo, chiamato in sanscrito Pranayama Kosha (corpo d’energia) ed è formato da una grande quantità di linee: si parla di 72000 Prana Nadi. Tra queste il Massaggio Thailandese ha scelto le 10 principali, sufficienti per un trattamento dell’intero corpo e dei suoi organi interni, perché nei 10 Sen sono situati i più importanti punti di agopuntura.

Disturbi del flusso d’energia producono una diminuzione del Prana e se protratti nel tempo, uno stato di malattia. Il lavoro su queste linee, durante il Massaggio, può eliminare i blocchi, favorire il libero flusso del Prana, contribuire al benessere in generale e in alcuni casi è possibile calmare il dolore.

Potete immaginare questi punti come “finestre” del corpo, attraverso le quali è possibile uno scambio con l’energia cosmica, per far sì che l’energia del corpo si mantenga in equilibrio con l’energia dell’universo. Quando queste linee vengono lavorate, con pressione, sfioramento e sfregamento, stimoliamo e interveniamo su tutti gli organi interni.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Il massaggio è eseguito sul fouton

Il massaggio ha un costo di 180 euro

Disponibile sconto del 50% per nuovi clienti e pacchetti fedeltà 

 

One Reply to “Yoga Thai Massage”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

debora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Eleonora – Massaggiatrice

eleonora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!