Riti di Coppia

Riti di Coppia

Rito Berbero 

Il Rituale Berbero è un’immersione totale nel mondo arabo fatto di odori di spezie antiche, di essenze profumate, di colori vivaci, di candele flebili, di suoni e di musiche dolci. L’acqua che tempra e rigenera, l’aria che è vapore e respiro, la terra che è fango ed è l’essenza di ogni cosa, il fuoco che è calore delle mani e degli unguenti, sono vissuti in una speciale alternanza e combinazione e vengono donati seguendo i dettami di un’esperienza e di una cultura antica e millenaria.

Ancora oggi, come in origine, il Massaggio Berbero è essenzialmente un rituale di purificazione, che si inserisce all’interno dei riti termali tipici dell’hammam. I segreti e le virtù di questa pratica sono stati custoditi nel tempo e sono stati tramandati di madre in figlia donando oggi a questa pratica una sua collocazione ben precisa.

Il rituale berbero dura più di un ora e si applica a due o a quattro mani. Quello a quattro mani è una danza dolce sulla pelle, è un pianoforte suonato a dieci dita, sono due operatori che si muovono come un’onda sincrona sul corpo della persona. Richiede una particolare abilità, che presuppone grande armonia, preparazione, allenamento e sintonia da parte dei massaggiatori.

Il tutto, si svolge nel silenzio e nel calore delle gocce di olio di Argan che viene massaggiato caldo. Si comincia dai piedi per poi procedere verso l’alto, prima supini e poi proni sul lettino. Il tocco è costante e sembra che sia una sola persona e a volte una sola mano a donare quella sensazione che scioglie i muscoli ed elettrizza la pelle.

Il massaggio ha durata di 90 minuti

Il massaggio ha un costo di 300 euro per la coppia

Rito di Cleopatra 

E’ uno dei rituali di bellezza più antichi del mondo, nasce in Egitto dove la regina Cleopatra per aumentare il suo fascino, sfruttava gli alti principi nutritivi del latte d’asina.

Con un pennello dalle setole morbide si applica una soffice maschera al latte d’asina e si viene avvolti, per circa 20 minuti, in uno speciale involucro che genera calore e facilita la penetrazione dei principi nutritivi del latte d’asina.

Infine la maschera viene rimossa dal corpo con delle speciali spugne imbevute di acqua calda con movimenti dolci e delicati.

Il rituale termina con un massaggio rilassante di 60 minuti effettuato con crema al latte d’asina che completa l’idratazione e rende la pelle tonica e rigenerata.

Costo 200 euro per la coppia

Durata 2 ore

Rito Hamman con Sapone Nero

Costo 150 euro per la coppia

Durata 90 minuti

Rito mille e una notte

Con Narghilè

Costo 500 euro per la coppia

Durata 150 minuti

————————————————–

Massaggi di coppia 

*possibilità di scegliere musiche e di proiettare video o foto messaggi durante il massaggio.

***** i massaggi contrassegnati da questo asterisco non sono soggetti a scontistica del 50% neanche quando si ricevono mail con scritto “50% applicabile su..tutti i massaggi”.

 

 

 

 



Ashiatsu con i piedi

Beautiful Massage

Rito dell’Imperatore

Acconto per Suite Spa!