massaggio Reiki a Roma

massaggio Reiki a Roma

Il Reiki è un metodo in grado di rafforzare la consapevolezza e l’esplorazione interiore. Studiato e messo a punto dal maestro Mikao Usui in Giappone a fine Ottocento, il nome reiki è l’unione in lingua giapponese degli ideogrammi giapponesi rei, ovvero spirito, e ki, ovvero forza vitale.

IN COSA CONSISTE? 
Durante un trattamento Reiki, la persona che riceve il massaggio viene invitata a sedersi o a sdraiarsi, per permettere all’operatore di manipolare il corpo in modo empatico, utilizzando le mani come conduttori di calore, per sbloccare le emozioni e le energie spesso trattenute all’interno. L’obiettivo è aprire il proprio essere a un contatto profondo con l’operatore, di modo che, in un clima di fiducia e completo abbandono, possa ristabilire l’equilibrio psicofisico.

SBLOCCA LE ENERGIE VITALI 
Il secondo ideogramma che compone la parola Reiki è proprio il Ki, l’energia vitale alla base del mondo e degli esseri umani. Questa pratica, quindi, si propone di sciogliere tutti quei blocchi energetici, che non ci permettono di essere consapevoli di noi stessi e di superare i traumi. A riprova dei suoi effetti terapeutici, basti pensare che nel 1923, dopo il terremoto di Kanto, il maestro Mikao Usui curò moltissime persone con la pratica Reiki, aiutandole a ripristinare l’equilibrio psicofisico.

I BENEFICI 
Il Reiki aiuta il corpo a rilassarsi e a entrare in profonda connessione con la parte più nascosta di sé. Nella pratica, può aiutare a combattere i problemi di insonnia, a rinforzare le difese immunitarie e a migliorare l’efficienza del sistema linfatico ed endocrino. Inoltre, innalzando i livelli di energia, aiuta a migliorare anche la concentrazione e la capacità di memorizzare.

Il massaggio ha durata di 60 minuti

Il massaggio è eseguito sul fouton o sul lettino

Il massaggio ha un costo di 180 euro

Disponibile sconto del 50% per nuovi clienti e pacchetti fedeltà 

Chi sceglie questo massaggio è sicuramente un esperto di massaggi ed è un vero intenditore. Non si tratta di Tantral’operatrice è vestita senza eccezioni, ma l’effetto benefico è superiore e più appagante. Il Reiki è in grado di far rinascere l’amore… quello verso se stessi

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

debora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Eleonora – Massaggiatrice

eleonora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!