Massaggio e Filosofia: Energie che fanno l’amore

Massaggio e Filosofia: Energie che fanno l’amore

scegli la tua massaggiatrice DebiQuesto articolo è stato scritto da Debora, Massaggiatrice presso Barberin Hills a piazza Barberini.

Debora Maglio è specializzata in massaggi rilassanti e discipline e filosofie orientali. Ama massaggio e filosofia.Il suo massaggio preferito? Il Lomi Lomi Hawaiano

Durante il massaggio, l’operatore non avrà più un corpo, il cliente non avrà più un corpo, saranno entrambi energie che si fondono.

massaggio e filosofiaLa visione olistica è una visione globale dell’essere umano che prende in considerazione l’individuo nella sua interezza corpo- mente- spirito, in cui il corpo non è indipendente dalla mente, un organo non è solo un organo ma fa parte di un insieme.

Oggi l’uomo moderno occidentale è stato ridotto a macchina perdendo la sua unità; lo stress, la corsa al potere creano disordine, perdita di contatto con sé stessi e la propria interiorità, con la natura, con le proprie emozioni fino a reprimere, causando malessere fisico e calo energetico.

Quanti di noi almeno una volta non ha desiderato di fuggir via su un’isola deserta?
Qualora per molti dovesse restare un sogno, un’utopia, nella vita pratica quotidiana, ci viene in aiuto il massaggio.
È un’arte supportata dalla conoscenza della tecnica e soprattutto dalla cura, l’amore e la presenza totale verso la persona a cui ci dedichiamo, creiamo in questo modo una comunicazione non verbale libera dal giudizio razionale ed oltre la parola.
Il massaggio si rivela così ascolto, rispetto per l’altro, considerare l’altro nella sua totalità perduta.
Col massaggio inviamo un messaggio grazie al quale la persona prende coscienza del Qui ed Ora, delle proprie tensioni, dei propri bisogni, le componenti psico-fisico-spirituale trovano un equilibrio, il corpo tonificato, la mente calma.
Insomma il massaggio si rivela il regalo più bello che una persona che si ama possa fare a se stesso.

Durante il massaggio, l’operatore non avrà più un corpo, il cliente non avrà più un corpo, saranno entrambi energie che si fondono, si mischiano, raggiunto questo stadio siamo entrati in profondità e il massaggio diventa musica e danza, presente ed infinito allo stesso tempo, lasciando la piacevole sensazione di sentirsi a casa nel proprio corpo.

Se hai letto l’articolo di Deborah, commentandolo, hai diritto ad un 50% di sconto su qualsiasi massaggio del listino.

Barberin Hills è a via degli Avignonesi 15 a piazza Barberini. Per prendere appuntamento chiama 06.45421716

One Reply to “Massaggio e Filosofia: Energie che fanno l’amore”

  1. dopo aver letto un articolo come questo… mi chiedo perché non praticate il tantra! Chi ha scritto questo articolo ha la conoscenza superiore dei principi e della filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

debora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Eleonora – Massaggiatrice

eleonora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!