Massaggio Californiano Emozionale ….Movimento su tutto il corpo

Massaggio Californiano Emozionale ….Movimento su tutto il corpo

Questo articolo è stato scritto da Giulia, Estetista e Massaggiatrice presso Barberin Hills a piazza Barberini. Giulia Gioacchini è specializzata in riti e massaggi rilassanti. Fenomenale il suo Beautiful Massage ed il Massaggio con i piedi. Adora il massaggio californiano emozionale.

SENTIRE IL MOVIMENTO DELLE ONDE SU TUTTO IL CORPO… è POSSIBILE!! CON IL MASSAGGIO CALIFORNIANO EMOZIONALE…

Massaggio Californiano Emozionale

Chiudere gli occhi:” sentire il caldo sole sulla pelle…. l’odore del sale, il leggero friccicchio di passi sulla sabbia, seguire col respiro il movimento delle onde che montano e arrivano a riva lente e delicate…..il silenzio, la totale pace….poi gli occhi si riaprono e intorno a noi il traffico del centro di roma, clacson, vapori delle auto, bambini che gridano, gente che corre freneticamente.

E se riuscissimo veramente a distaccarci da tutto?….come premere un pulsante e spengere il cervello per un attimo.

La nostra mente ed il nostro corpo sono continuamente soggette a stress  e la nostra energia viene spesso risucchiata da preoccupazioni ed ansie….fermare tutto è veramente possibile?

E se vi dicessi che il modo per raggiungere le spiagge caraibiche c’è, e magari proprio rimanendo al centro di roma…

IL massaggio CALIFORNIANO EMOZIONALE fonde manovre profonde ed energiche come le onde dell’oceano, a movimenti caldi, avvolgenti e profondi che rilassano il corpo e la mente. In un momento c abbandoniamo alla manualità sapiente dell’operatore che ci avvolge e ci fa entrare in un mondo parallelo, un mondo dove regna la calma, la quiete , l’equilibrio .

E’ questo il potere del massaggio CALIFORNIANO EMOZIONALE. Un massaggio nato negli anni 60 vicino San Francisco, in California, sviluppato da alcuni psicoterapeuti di fama mondiale, come terapia per aiutare molti reduci della guerra del Vietnam , a superare importanti stati di disagio. Con questa tecnica di massaggio i “pazienti” sentivano subito un immediato senso di protezione e conforto che permetteva loro di mettere da parte forti stress ed ansie.

Entrando quasi in simbiosi con l’operatore, le manovre lunghe e lente che ricordano il movimento dell’onda del mare,  aiutano ad ottenere un benessere globale riuscendo ad isolarsi dal mondo esterno rigenerando la propria anima E ritrovando il proprio io.

“TAKE YOUR TIME”….E’ IL TUO CORPO CHE TE LO CHIEDE!

Non sei mai stato nostro ospite? Applica il 50% di sconto sul massaggio californiano!

chiama 06.45421716

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *