Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti

Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti

scegli la tua massaggiatrice SharonQuesto articolo è stato scritto da Sharon, Estetista e Massaggiatrice presso Barberin Hills a piazza Barberini.

Sharon Paoletti è specializzata in trattamenti rivolti al miglioramento della circolazione, al contrasto degli inestetismi tipici femminili e al gonfiore.

 

Ti senti appesantita? Hai Gambe Gonfie e Pesanti? Tranquilla non sei la sola!

La ritenzione idrica è un problema che colpisce in una percentuale molto maggiore le donne rispetto agli uomini, una donna su due è affetta contemporaneamente da ritenzione idrica e cellulite. Con il termine ritenzione idrica si indica un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali (quelli tra cellula e cellula) che causa gambe gonfie e pesanti, sviluppando edema in alcune zone del corpo come addome, cosce, glutei e caviglie.

gambe gonfie e pesanti

Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti

Quante volte noi donne accusiamo questo fastidioso senso di gonfiore a livello addominale?

Quanti rimedi e prodotti abbiamo provato ma con scarsi risultati?….inutile dire che il famoso yogurtino della Marcuzzi fa diventare la pancia piatta solo a lei, e noi “comuni mortali” rimaniamo gonfie come palloncini e lo yogurt non fa dimagrire al contrario di quello che si potrebbe pensare…quindi se ti senti gonfia a livello addominale, invece di mangiare yogurt (in cui leggi magari 0 grassi, ma comunque è pieno di zuccheri) prendi qualche probiotico con fermenti lattici puri e basta come per esempio Iprob probiotico naturale contenente una miscela di tre lactobacilli e di uno streptococco. I batteri non patogeni contenuti nell’Iprob sono presenti in una concentrazione adeguata per poter raggiungere l’intestino in quantità appropiata per reintegrare e rafforzare la flora intestinale. Inoltre puo essere usato anche da persone diabetiche in quanto è dolcificato solo con fruttosio. (Iprod è disponibile in negozio )

Una volta alla settimana minimo prenditi cura di te, fai un massaggio e trattamenti drenanti. ( presso il nostro centro, i massaggi drenanti di 5o minuti hanno un costo promozionale di 30 euro!!!) 

Il potere del massaggio e degli oli essenziali è risaputo, prova il massaggio emolinfatico (con sinergie di oli drenanti), si tratta di un particolare tipo di massaggio in grado di migliorare sia la circolazione sanguigna che quella linfatica, esso è anche utile per combattere e ostacolare la formazione dei vari stadi cellulitici.

Questa tecnica è composta da ben 5 trattamenti base: sfioramento, frizione, impastamento, percussione e vibrazione . Si tratta di una tecnica rilassante non invasiva molto utile nel caso in cui si abbiano gonfiori e senso di pesantezza alle gambe, cellulite e adiposità.

Come trattamenti drenanti concediti fanghi con sinergie di oli essenziali che vengono applicati localmente sulle zone da ridurre e da sgonfiare provocando effetti benefici sulla circolazione, drenando il ristagno di liquidi stimolando il metabolismo e una maggiore ossigenazione dei tessuti.

bendaggi salini è un altro tipo di trattamento drenante , a base di sale del mar morto che ha proprietà drenanti e anticellulite grazie all’azione osmotica del sale che, penetrando nella pelle ,la libera dall’eccesso di liquidi che è la causa di cellulite e infiammazione localizzata.

Tu puoi aiutarti bevendo tanto almeno 2l di acqua al giorno, almeno un mese si e uno no fai un trattamento con drenanti da bere ti aiuteranno sicuramente.

Usa creme, gel specifici consigliati da personale qualificato che abbiano proprieta drenanti .

Cura l’alimentazione, se il sale per osmosi all’esterno del corpo sgonfia, all’interno del corpo trattiene liquidi! i liquidi vanno dove c’e sale, aiutati quindi scegliendo un’alimentazione iposodica!

Fai attività fisica e cammina cammina tanto….

Se hai letto l’articolo di Sharon hai diritto ad un prezzo speciale di 30 euro sui massaggi citati nel testo

  • Massaggio anticellulite
  • Massaggio Emolinfatico
  • Massaggi Drenante
  • Bendaggi
  • Fanghi

e ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti che Sharon ti ha suggerito nell’articolo: es Probiotico Iprob.

Barberin Hills è a via degli Avignonesi 15 a piazza Barberini. Per prendere appuntamento chiama 06.45421716

2 Replies to “Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti”

  1. ma è vero che i trattamenti estetici compresi i massaggi linfodrenanti sono in offerta tutto il mese da voi? ma durano 50 minuti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sharon Massaggiatrice

Rossella Massaggiatrice

Francesca Massaggiatrice

fra barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Debora Massaggiatrice

debora barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Linda Massaggiatrice

linda barberin hills scegli la tua massaggiatrice

Kikka – Massaggiatrice

Acconto per Suite Spa!