Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti

Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti

scegli la tua massaggiatrice SharonQuesto articolo è stato scritto da Sharon, Estetista e Massaggiatrice presso Barberin Hills a piazza Barberini.

Sharon Paoletti è specializzata in trattamenti rivolti al miglioramento della circolazione, al contrasto degli inestetismi tipici femminili e al gonfiore.

 

Ti senti appesantita? Hai Gambe Gonfie e Pesanti? Tranquilla non sei la sola!

La ritenzione idrica è un problema che colpisce in una percentuale molto maggiore le donne rispetto agli uomini, una donna su due è affetta contemporaneamente da ritenzione idrica e cellulite. Con il termine ritenzione idrica si indica un accumulo di liquidi negli spazi interstiziali (quelli tra cellula e cellula) che causa gambe gonfie e pesanti, sviluppando edema in alcune zone del corpo come addome, cosce, glutei e caviglie.

gambe gonfie e pesanti

Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti

Quante volte noi donne accusiamo questo fastidioso senso di gonfiore a livello addominale?

Quanti rimedi e prodotti abbiamo provato ma con scarsi risultati?….inutile dire che il famoso yogurtino della Marcuzzi fa diventare la pancia piatta solo a lei, e noi “comuni mortali” rimaniamo gonfie come palloncini e lo yogurt non fa dimagrire al contrario di quello che si potrebbe pensare…quindi se ti senti gonfia a livello addominale, invece di mangiare yogurt (in cui leggi magari 0 grassi, ma comunque è pieno di zuccheri) prendi qualche probiotico con fermenti lattici puri e basta come per esempio Iprob probiotico naturale contenente una miscela di tre lactobacilli e di uno streptococco. I batteri non patogeni contenuti nell’Iprob sono presenti in una concentrazione adeguata per poter raggiungere l’intestino in quantità appropiata per reintegrare e rafforzare la flora intestinale. Inoltre puo essere usato anche da persone diabetiche in quanto è dolcificato solo con fruttosio. (Iprod è disponibile in negozio )

Una volta alla settimana minimo prenditi cura di te, fai un massaggio e trattamenti drenanti. ( presso il nostro centro, i massaggi drenanti di 5o minuti hanno un costo promozionale di 30 euro!!!) 

Il potere del massaggio e degli oli essenziali è risaputo, prova il massaggio emolinfatico (con sinergie di oli drenanti), si tratta di un particolare tipo di massaggio in grado di migliorare sia la circolazione sanguigna che quella linfatica, esso è anche utile per combattere e ostacolare la formazione dei vari stadi cellulitici.

Questa tecnica è composta da ben 5 trattamenti base: sfioramento, frizione, impastamento, percussione e vibrazione . Si tratta di una tecnica rilassante non invasiva molto utile nel caso in cui si abbiano gonfiori e senso di pesantezza alle gambe, cellulite e adiposità.

Come trattamenti drenanti concediti fanghi con sinergie di oli essenziali che vengono applicati localmente sulle zone da ridurre e da sgonfiare provocando effetti benefici sulla circolazione, drenando il ristagno di liquidi stimolando il metabolismo e una maggiore ossigenazione dei tessuti.

bendaggi salini è un altro tipo di trattamento drenante , a base di sale del mar morto che ha proprietà drenanti e anticellulite grazie all’azione osmotica del sale che, penetrando nella pelle ,la libera dall’eccesso di liquidi che è la causa di cellulite e infiammazione localizzata.

Tu puoi aiutarti bevendo tanto almeno 2l di acqua al giorno, almeno un mese si e uno no fai un trattamento con drenanti da bere ti aiuteranno sicuramente.

Usa creme, gel specifici consigliati da personale qualificato che abbiano proprieta drenanti .

Cura l’alimentazione, se il sale per osmosi all’esterno del corpo sgonfia, all’interno del corpo trattiene liquidi! i liquidi vanno dove c’e sale, aiutati quindi scegliendo un’alimentazione iposodica!

Fai attività fisica e cammina cammina tanto….

Se hai letto l’articolo di Sharon hai diritto ad un prezzo speciale di 30 euro sui massaggi citati nel testo

  • Massaggio anticellulite
  • Massaggio Emolinfatico
  • Massaggi Drenante
  • Bendaggi
  • Fanghi

e ad uno sconto del 10% sull’acquisto di prodotti che Sharon ti ha suggerito nell’articolo: es Probiotico Iprob.

Barberin Hills è a via degli Avignonesi 15 a piazza Barberini. Per prendere appuntamento chiama 06.45421716

4 Replies to “Gambe Gonfie e Pesanti? Ecco come l’estetista può aiutarti”

  1. ma è vero che i trattamenti estetici compresi i massaggi linfodrenanti sono in offerta tutto il mese da voi? ma durano 50 minuti?

  2. Greetings! I’ve been following your site for a while now and finally got
    the bravery to go ahead and give you a shout out from New
    Caney Texas! Just wanted to say keep up the good work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acconto per Suite Spa!