Come conquistare con i massaggi?

Come conquistare con i massaggi?

scegli la tua massaggiatrice ludQuesto articolo è stato scritto da Ludmila, Estetista e Massaggiatrice presso Barberin Hills a piazza Barberini.

Ludmila Chirov è specializzata in riti e massaggi rilassanti. E’ in grado di trasmettere sicurezza nelle persone che si sottopone ai suoi trattamenti, donando, benessere fisico e infondendo sicurezza psicologica e mentale.

Il Massaggio è seduzione, seguendo la rubrica di Ludmila, imparerete a sedurre il vostro partner con l’arte del massaggio.

Come conquistare con i massaggi?

Cos’è effettivamente il massaggio? E’ stato definito un “arte” poichè la sola conoscenza della tecnica non è sufficiente se non supportata dall’amore per ciò che si sta facendo.

Come conquistare con i massaggi?

Il massaggio costituisce un rapporto unico e irripetibile che si instaura tra due persone in un preciso momento della loro vita e che determina una messa in moto di potenzialità ed energie profonde. Ai benefici che riguardano la persona che viene massaggiata si aggiungono quelli di chi sta praticando il massaggio: si ottiene il piacere di un dialogo energetico ed un inevitabile stato del benessere della persona massaggiata.

Conquistiamo con il massaggio se durante e dopo la seduta regaliamo un recupero fisico e psichico, trasmettiamo sentimenti profondi, se equilibriamo le energie e le tensioni e sespesso riusciamo a alzare il livello di autostima che porta ad amarsi e ad accettarsi maggiormente.

Quando trovate la giusta operatrice, si deve creare una confidenza e un totale abbandono nelle mani esperte… il massaggio oltre ad essere bello da ricevere con effetti distensivi sulla psiche, è anche intuizione e ascolto. E’ rispetto dell’altro e presa di coscienza delle proprie tensioni;

Il massaggio è silenzio! Ed in silenzio possiamo ascoltare l’anima.

Massaggiando abbiamo la possibilità di interagire con il sistema nervoso che non è altro che un sistema di comunicazioni molto vasto e complicato che in pochi secondi trasmette al nostro corpo vari messaggi. Alcuni si lamentano talvolta di avere i nervi “logori” o “a pezzi”,in realtà non sono i nervi a essere responsabili del senso di tensione. Spesso questa è causata da conflitti emotivi nel cervello : un cervello turbato può emettere impulsi elettrici che provocano un’eccessiva secrezione di acidi gastrici, da cui derivano diverse problematiche ,oppure può ordinare di contrarre i muscoli delle pareti dei vasi sanguigni ,aumentando il flusso sanguigno.in tali circostanze i nervi, agiscono come trasmettitori che il nostro corpo ha bisogno di un buon massaggio rilassante che ripristinerà anche le energie del nostro corpo e aiuterà a mantenersi in un buon stato di salute e benessere psicho -fisico a lunga durata

Se hai letto l’articolo di Ludmila hai diritto al 50% di sconto per provare uno dei massaggi di Barberin Hills categoria luxury.

 

Barberin Hills è a via degli Avignonesi 15 a piazza Barberini. Per prendere appuntamento chiama 06.45421716

3 Replies to “Come conquistare con i massaggi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *